lunedì 6 aprile 2009

Mea Ufficio - Com.po.ser. 0-4


Il cuore non basta... Contro la capolista Com.po.ser. i ragazzi si impegnano ma la superiorità tecnica e le assenze importanti ( Virga, Tuzi , Romani ) da parte nostra non possono che portare ad una sconfitta, però non così netta come dice il risultato.
Infatti nel primo tempo la partita è molto equilibrata, il possesso palla è stato a favore di Com.po.ser. ma le nostre ripartenze hanno creato non pochi problemi alla difesa avversaria, per tutto il primo tempo riusciamo a mantenere un ottimo piazzamento difensivo, i due gol di Com.po.ser. sono scaturiti da due rimpalli fortunosi.
La ripresa si apre con Com.po.ser. all'attacco e noi sempre più sulla difensiva anche perché ormai a corto di fiato, cerchiamo di limitare i danni, ma soprattutto nel finale le occasioni per gli avversari si sprecano e arrotondano il risultato portandolo sul 4-0.
Migliore in campo sicuramente Marco De Nardis che nel finale evita un passivo più alto.
Un po' di gossip.... A fine partita un componente di Com.po.ser. viene negli spogliatoi e cerca Mimmo Adamo... lo cerca per il prossimo anno (gli chiede se gioca con loro)... Mimmo ( a quanto pare ) gli dà la disponibilità...
Sono lusingato che una compagine come Com.po.ser. venga a cercare giocatori della mia squadra, è evidente però... la mancanza di classe che contraddistingue certi personaggi, sono dell'idea che si dovrebbe usare più discrezione ... Ma noi siamo tranquilli, il prossimo anno possiamo ricominciare senza Mimmo e quanti altri non hanno voglia di divertirsi con noi .
A. Olivier

Nessun commento:

Posta un commento