domenica 29 marzo 2009

Mea Ufficio - Cinelli Coliri 2-2




La Partita dell'orgoglio... così possiamo definire la prestazione della nostra amata squadra, contro una delle compagini in lotta per la vittoria finale, riusciamo ad agguantare con i denti un risultato che nonostante tutto ci sta un po stretto. Le numerose e importanti assenze, (Gianluca, Alessio, Daniele, e Fabio) ci costringono ad adottare una tattica di attesa per poi ripartire in contropiede.


Il primo tempo è stato molto equilibrato, infatti Cinelli passava in vantaggio abbastanza casualmente, la partita era in perfetto equilibrio anche come impostazione tattica.


Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo almeno per la prima metà , però a seguito di una ripartenza pareggiamo con un gran gol di Mimmo Adamo, a questo punto la squadra rinizia a credere con più fiducia verso i propri mezzi, ma arriva la doccia fredda a meno di 10 minuti dalla fine con Cinelli che passa in vantaggio. La partita a questo punto diventa più divertente con varie occasioni da una parte e dall'altra, a pochi minuti dalla fine Emiliano con un tiro quasi impossibile trova il gol del pareggio quasi insperato.


Da segnalare l'ottima prestazione (neanche a dirlo ) di Francesco che con le numerose assenze si carica il peso della squadra sulle spalle attaccando e difendendo senza problemi, bene anche Mimmo dopo un primo tempo eccessivamente nervoso.... nel secondo tira fuori tutte le sue qualità, infine il solito Emiliano che in questa stagione si è rivelato un ottimo realizzatore segando talvolta gol decisi.


A. Olivier


Commento e voti di Marco De Nardis.


Anche se a gravare sulla MEA UFFICIO ci sono state le pesanti assenze di DANIELE, ALESSIO, FABIO e l'infortunato LUCA(stagione finita???), eri i ragazzi del capitano OLIVIER A hanno dato vita ad una bella partita senza mai tirare i remi in barca!! Nel primo tempo la partita si faceva spigolosa con qualche nervosismo di troppo, ma sempre con grande sportività. Nel secondo tempo la partita saliva di tono e dopo aver combattuto corpo a corpo su ogni pallone gli avversari si portavano in vantaggio, un vantaggio che però non demoralizzava la squadra che reagiva alla grande acciuffando il pareggio!


MARCO: La partita si svolge tutta al centro campo e i tiri arrivano con sporadica precisione,buoni i riflessi in almeno due occasioni 6 1/2

ALESSANDRO:Ottimo il controllo di palla che rispetto alle altre partite favoreggia la squadra. 6 1/2

FRANCESCO:Guerra tra giganti in difesa il n°9 gli da' filo da torcere ,ma lui e' in giornata e chiude ogni varco 7

EMILIANO:Peccato per qualche corsa a vuoto in più ,ma crea un gol quasi impossibile. 7

CHRISTIAN:Apre la Windows sulla partita e crea azioni importanti! Speriamo non prenda il VIRUS!!!! 7

MIMMO:nel primo tempo un po' di nervosismo potrebbe compromettere la partita,ma ha l'intelligenza che basta per abbassare la testa ed essere tra i migliori!bello il gol.

9

ARBITRO:CALIGOLA AZZANNACANI da SANSIMINO DEL BOSCO provincia di LASSO-uno dei migliori ,non vedeva l'ora di tornare a casa! 6






Nessun commento:

Posta un commento