martedì 26 ottobre 2010

Mea Ufficio-Balzarani 3-9


Non ho visto la partita, non ero presente, però ne ho sentite e lette di belle.
Mi è stato consigliato di ritirare la squadra...
Mi è stato detto che siamo stati ridicoli...
Mi sono state dette tante cose che vanno in un'unica direzione... SPACCATURA

Facendo un rapido bilancio non c'è di che essere felici, 5 Partite 4 Sconfitte 1 vittoria a tavolino.

Ma non è questo che mi preoccupa, la cosa che mi lascia perplesso è che le sconfitte hanno scalfito l'armonia che c'era, la voglia di passare un'oretta spensierata tra amici senza preoccuparsi più di tanto del risultato, ovviamente a nessuno piace perdere ma il gruppo viene prima.

Non ci sono responsabili per questa situazione e non so neanche se ci sono vie d'uscita.

Penso (forse sbaglio) che la cosa migliore ora sia andare avanti e prenderci quel poco che arriva, perchè lasciare quando le cose vanno male e fin troppo facile e la considero una sconfitta, però capirò anche chi non se la sente di andare avanti a subire altre sconfitte(sportive), anche perchè mi rendo conto che è un sacrificio sotto tanti punti di vista (economico, di tempo, di salute ecc...) se poi non ci si diverte e si accumula solo veleno allora è meglio lasciare.

Parlerò con tutti per valutare se ci sono i presupposti per continuare, poi si tireranno le somme, nella massima tranquillità e disponibilità

Un saluto Alex

Nessun commento:

Posta un commento