martedì 13 aprile 2010

Mea Ufficio-Vivincasa 3-5 d.t.s.


Cala il sipario sul torneo Eucaliptus per Mea Ufficio, si conclude una stagione travagliata con una bella prestazione contro l'ottima Vivincasa.
La partita è stata sicuramente un delle più belle e tirate del torneo, anche dal punto di vista della correttezza le due squadre sono state sopra le righe, finalmente una partita dove non si sentono insulti ne tra giocatori ne nei confronti dell'arbitro.
La partita è stata nelle nostre mani per tre quarti di gara, nel finale due disattenzioni ci catapultano ai supplementari , quì esce Vivincasa che dimostra più freschezza e compattezza.
Già la compattezza... forse è proprio quello che ci manca, l'impressione è che ognuno giochi per conto suo, tra l'altro non possiamo con nemmeno recriminare per le assenze visto che abbiamo schierato la migliore formazione possibile.
Paradossalmente quest'anno teoricamente avevamo una squadra più competitiva rispetto al passato ma per la prima volta non abbiamo superato il primo turno dei play off, talvolta non basta avere tanti giocatori forti ma forse è necessario avere un gruppo compatto.
Nonostante tutto un grazie da parte mia a tutti i ragazzi.
A.Olivier

Nessun commento:

Posta un commento