martedì 17 novembre 2009

Mea Ufficio-Eucaliptus 4-4


E' notte fonda ! Così proprio non va ! Non parlo del risultato in se per se, che ci può stare, ma di una condotta di gara da parte della nostra squadra (che una volta era anche un gruppo) che rasenta l'isterismo.
La gara è stata caratterizzata da un continuo lamentarsi l'uno contro l'altro, il continuo sottolineare l'errore del compagno, non ci si aiuta, ognuno va per se.
Così non si va lontano, se non si è per prima cosa amici pronti a sostenersi l'uno con l'altro non saremo mai una squadra vera. Lo spirito che ci ha contradistinto ndelle passate stagioni è andato perduto, è un vero peccato, personalmente mi accollo parecchie responsabilità dell'attuale situazione, ma spero ancora che la barca non affondi definitivamente e questo può verificarsi solo con l'aiuto di tutti altrimenti sarà un fallimento totale. Migliore in campo L'ARBITRO


A. OLIVIER

3 commenti:

  1. Io personalmente mi scuso un po con tutti del mio atteggiamento troppo nervoso dovuto anche a molte problematiche di questo periodo che sto affrontando.
    Credo che il commento del Presidente la dice tutta e non ha bisogno di ulteriori commenti, da parte mia prometto un silenzio ti tomba in tutte le prossime competizioni, spero che esca fuori quel gruppo che ci ha semrpre contraddistinto negli anni per compattezza e divertimento .
    Ciao Daniele

    RispondiElimina
  2. FRANCESCO.....

    E' la prima volta che scrivo sul blog e non perchè non ne avevo voglia, ma semplicemente perchè mi divertiva leggere le pagelle del nostro portierone.... e perchè non ne sentivo il bisogno, tutto era MERAVIGLIOSO!!!!
    Per diverse partite, causa problemi fisici, sono rimasto lontano dal campo di gioco. L'ultima partita sono rimasto molto deluso, non tanto per il risultato ma per quello già rappresentato dal nostro Presidente e commentato dal combattente Daniele.
    Partiamo dal presupposto che perdere o pareggiare (come successo nell'ultima partita) ci puo stare, anche se personalmente preferirei sempre vincere!!
    Quello che ci ha sempre contraddistinto era l'affiatamento del gruppo, che nell'ultima partita è mancato.
    Personalmente aspetto con entusiasmo l'arrivo del giorno della partita, non solo perchè amo giocare al calcio ma soprattutto perchè mi diverte giocare con le persone con cui ho chiuso il campionato dello scorso anno.
    Mi ha dato un enorme fastidio scoprire al termine della doccia che la schedina ideata dal nostro PORTIERONE non veniva più giocata e questo a causa di una persona. Non va bene!!! quello che ci contrastingueva era l'affiatamento e le risate prima, durante e alla fine della partita qualunque fosse stato il risultato.
    Se cè un fattore (MELA MARCIA) destabilizzante all'interno della squadra va ELIMINATO. Come:

    1) Ricominciare a giocare la schedina (questo è rivolto a Marco), per far capire a chi non sa stare nel nostro gruppo, che è di troppo e che è solo, la decisione di una persona non può cambiare le consuedutini di un gruppo.
    Non si può non giocare la schedina perchè un IMBECILLE non la vuole giocare e chi è????;

    2)Allontanare la mela marcia;

    3)Lunedì dopo la partita tutti a cena. Personalmente mi mancano le cene all'EURO e le risate dovute a tutte le cazzate del Portierone!!!!!

    Avrei dell'altro da aggiungere, ma rischierei di essere ripetitivo e noioso.

    Ciao al gruppo........

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazzi,
    vedere che nel nostro meravoglioso gruppo ci sono degli attriti non stà bene neanche a me.
    Se ci sono stati degli inserimenti per aumentare il nostro potenziale ma questo cambiamento sta portando il gruppo a:
    NON DIVERTIRSI;
    NON STAR BENE INSIEME;
    NON SCHERZARE TRA DI NOI;
    NON PRENDERE IN GIRO MIMMO - SCHERZO:) -
    Dico di fermarsi un attimo e chiarirsi.

    Chi vuole stare nel nostro gruppo deve avere voglia di DIVERTIRSI nello stare insieme ed è normale voler vincere tutte le partite ma per noi non è fondamentale anche se abbiamo dimostrato che ci teniamo quando in un paio di partite, le quali erano molto tirate, un paio di giocatori non sono stati fatti entrare e mi fa piacere che queste continuino a venire senza aver fatto nessuna polemica.
    QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO!!!

    Giochiamo e Divertiamoci!!!

    Un saluto a tutti,

    IL BOMBER (del gruppo)

    N.B.: Sono con Francesco,

    RIPRENDIAMO IL TOTOB"OTTO" e
    LUNEDI' TUTTI A CENA INSIEME.

    RispondiElimina